Xiaomi Mi CC9 Pro arriva su DxOMark: è testa a testa con Huawei Mate 30 Pro

xiaomi mi cc9 pro

Lo Xiaomi Mi CC9 Pro ha debuttato stamane nel corso di un'evento in Cina. Il dispositivo ha finalmente mostrato le sue carte: sotto la scocca batter lo Snapdragon 730G, con 8/256 GB di memorie, mentre frontalmente trova spazio un ampio pannello AMOLED con bordi curvi. Una vera sciccheria, ma la principale caratteristica del device si trova sul retro. Il Mi CC9 Pro, infatti, è il primo smartphone al mondo con Penta Camera… un dettaglio che di certo non poteva lasciare indifferente il team di DxOMark!

Xiaomi Mi CC9 Pro debutta in Cina ed approda anche su DxOMark

xiaomi mi cc9 pro

Lo Xiaomi Mi CC9 Pro è passato per DxOMark, totalizzando 121 punti, similmente a Huawei Mate 30 Pro. Nonostante il punteggio identico, il flagship della rivale cinese continua a mantenere la prima posizione. Il motivo è da ricercarsi nei singoli valori (Foto e Video) all'interno della recensione dei due smartphone. Di seguito trovate alcuni sample della Penta Camera di Xiaomi.

Tirando le somme DxOMark ha apprezzato particolarmente il dispositivo di Xiaomi e lo considera come una dei migliori telefoni mai testati. Lo Xiaomi Mi CC9 Pro è in grado di realizzare scatti impeccabili; buono anche l'autofocus (rapido ed efficiente) e l'effetto bokeh. Un plauso anche al modulo grandangolare, in grado di offrire immagini con un buon livello di dettagli. Tuttavia non si tratta di un device esente da difetti.

Se volete dare un'occhiata alla recensione completa della Penta Camera (con tutti i dettagli del caso ed i sample foto in alta qualità), allora vi consigliamo di cliccare qui per la pagina dedicata presente sul portale di DxOMark.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!