Xiaomi Mi Band 3i in arrivo: quali saranno le differenze?

xiaomi mi band 4i

Sono passati pochi mesi dal lancio dell’ultima Xiaomi Mi Band 4 ma l’azienda sta già preparando il lancio di un nuovo modello di smartband. Il suo nome dovrebbe essere quello di Xiaomi Mi Band 4i, almeno stando a quanto suggerisce il video teaser postato su Twitter dalla divisione indiana. Come riporta il post allegato, “non è una scarpa ma è qualcosa che traccia ogni passo che fai. Sai cosa sono?”, con un gioco di parola con la parola “io” in inglese che suggerisce questo suffisso.

Aggiornamento 20/11: il vero nome di questo nuovo modello potrebbe essere Xiaomi Mi Band 3i. Un altro teaser indica questa possibilità, ma di cosa si tratti di preciso ancora non è chiaro.

xiaomi mi band 3i

LEGGI ANCHE:
Xiaomi annuncia XiaoAI 3.0: parte la sfida a Google Duplex

Xiaomi Mi Band 3i: una nuova smartband è dietro l’angolo

Articolo originale

Non sappiamo granché su come sarà questa Xiaomi Mi Band 4i, anche se il nome stesso ci dà da pensare a pochi cambiamenti rispetto al modello di punta, soprattutto esteticamente. Dato che dovrebbe trattarsi di un modello inferiore, dovrebbe essere rimosso qualcosa di ritenuto non fondamentale per abbassare ulteriormente il prezzo.

Il suo lancio dovrebbe avvenire l’1 dicembre in occasione dell’Embassy TechVillage in India, durante il quale si terrà l’evento sportivo #RunWithMi. Tutti coloro che completeranno la corsa, da 3/5 km a seconda del tracciato scelto, riceveranno proprio la nuova smartband in regalo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!