Xiaomi M1912G7Bx certificato: che sia Pocophone F2?

pocophone f2 spigen

Nel turbinio di modelli che Xiaomi è solita lanciare, spunta un nuovo modello sotto il nome in codice di Xiaomi M1912G7BE/M1912G7BC. Questo dispositivo ha ricevuto la certificazione da parte prima del National Radio Agency of China e poi dell’ente 3C. A differenza del TENAA, questi enti non ci svelano molte caratteristiche, se non il fatto che abbia il supporto alla ricarica rapida a 27W. Ciò significa che dovrebbe trattarsi con molta probabilità di un top di gamma e, visti i rumors di questi giorni, che si tratti di Pocophone F2?

LEGGI ANCHE:
Scavatrice giocattolo Xiaomi: il nuovo gadget in stile “Lego”

Pocophone F2 potrebbe essere stato certificato dall’ente 3C

Se ve lo foste persi, giorni fa il produttore di cover Spigen ha svelato la presunta esistenza di un nuovo modello Pocophone. Quello che abbiamo visto nelle immagini era praticamente Redmi K20, anche se potrebbero trattarsi unicamente di immagini “tappabuchi”. Guardando la certificazione 3C, questo nuovo modello è privo di connettività 5G, ma non ci meravigliamo. L’obiettivo di Poco by Xiaomi è quello di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo evitando il superfluo e ad oggi il 5G non è affatto essenziale.

Si potrebbe pensare che possa essere, invece, Redmi K30, ma il nome in codice non corrisponde. Il prossimo flagship Redmi è stato certificato giusto ieri come Xiaomi M1911U2E e, come previsto, è dotato di modem 5G. Vedremo se il TENAA o i soliti leakers ci sapranno dare maggiori delucidazioni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!