Sempre curato con Xiaomi: kit per cura e igiene personale in sconto con Coupon

Xiaomi Kit Cura e Igiene Personale

Siamo giunti finalmente al weekend e – come ben saprete – questa non è stata di certo una settimana come le altre. Tuttavia gli sconti per il Black Friday non finiscono qui, ma continueranno anche nel fine settimana per poi culminare nella giornata del Cyber Monday. Avete fatto acquisti? Siete riusciti a trovare tutto quello di cui avevate bisogno? Fatecelo sapere nei commenti e nel frattempo… tornano le offerte quotidiane di Banggood con un pratico kit per la cura e l'igiene personale targato Xiaomi HuoHuo.

Xiaomi Kit Cura e Igiene Personale: il set da viaggio è in sconto a 10€ | Coupon

Xiaomi Kit Cura e Igiene Personale

Il kit per la cura e l'igiene personale Xiaomi HuoHuo arriva direttamente da YouPin, la piattaforma di crowdfunding del brand cinese, la quale ospita prodotti realizzati da (o in collaborazione) aziende affidabili. Il set da viaggio è composto da un paio di forbicine con la punta arrotondata, un tagliaunghie, un paio di pinzette, una lima per le unghie ed una curetta per la pulizia delle orecchie. Tutti i pezzi del set sono realizzati in acciaio inossidabile. In basso trovate il box per accedere alla pagina del prodotto, con il codice sconto da utilizzare al momento dell'acquisto.

Xiaomi HuoHou Kit Cura della persona – Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un'occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.