Xiaomi Himo H1: la bicicletta pieghevole grande quanto un foglio A3

xiaomi himo h1

Tra le tantissime società che collaborano con Xiaomi, Himo è sicuramente una tra quelle che stanno ottenendo risultati maggiori. Alle biciclette dell’azienda già presenti sul mercato, che hanno riscosso grande successo in Asia, si aggiunge oggi la Xiaomi Himo H1, modello caratterizzato da un design pieghevole che la rende… piccolissima!

Xiaomi Himo H1 pesa solo 13 Kg e diventa piccolissima quando la si piega

xiaomi himo h1

Himo è tra le società che, grazie alla partnership con Xiaomi, ha riscosso parecchio successo. Proprio alla luce dei buoni risultati ottenuti, ecco che arriva la Xiaomi Himo H1. Quest’ultima, appena lanciata sul mercato dal brand, si aggiunge alla già vasta gamma di biciclette pieghevoli dell’azienda. Himo H1 ha un peso di soli 13 Kg, che la rende ultra portatile, grazie anche alla sua capacità di ripiegarsi su sé stessa fino a raggiungere le dimensioni di un foglio A3.

L’intera struttura, infatti, è richiudibile, compreso il manubrio ed il corpo principale. Parlando di manubrio, questo è fornito di un display LED per velocità e batteria residua, mentre lungo la superficie di esso trovano spazio l’interruttore per il faro e lo switch per l’accensione. A muovere la bicicletta troviamo un motore brushless da 180W ed un voltaggio di 36V, che si attiva indipendentemente dai pedali retraibili, che invece funzionano soltanto come appoggio per i piedi. La batteria da 6000 mAh, infine, pesa 1.8 Kg e si ricarica in 5 ore. La velocità massima che la Xiaomi Himo H1 è di 18 km/h per un autonomia totale di 30 Km.

La nuova bici elettrica è già disponibile all’acquisto in patria, al prezzo di 2999 yuan, circa 386€ al cambio.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.