Xiaomi presenta: il copriwater portatile è in offerta a soli 8€ | Flash Sale

copriwater xiaomi youpin

Tornano le offerte di GearBest, ancora una volta con un prodotto targato YouPin, la piattaforma di crowdfunding della compagnia cinese. Il copriwater portatile di Xiaomi è in Flash Sale a prezzo stracciato e siamo certi che sarà un valido compagno per le vostre visite al bagno!

Il copriwater portatile Qualitell arriva direttamente da Xiaomi YouPin ed è in sconto GearBest

copriwater xiaomi youpin

Il copriwater portatile Qualitell da Xiaomi YouPin (qui trovate la pagina ufficiale sul portale) è composto da due strisce realizzate in flanella, in modo da offrire la massima morbidezza e comodità. In questo modo il timore del water gelido sarà solo un ricordo lontano, senza spendere una fortuna. Ciliegina sulla torta, si tratta di una soluzione lavabile e portatile, in modo da poterne usufruire in qualsiasi momento di bisogno. Più comodo di così non ce n’è!

Il prodotto è in sconto su GearBest con tanto di spedizione gratuita. Siete interessati all’acquisto? Allora non resta che cliccare nel box in basso!

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.