Xiaomi Bebird M9 Pro: nuovo prodotto per l’igiene delle orecchie

Xiaomi Bebird M9 Pro

Come sempre Xiaomi è una fonte inesauribile di idee. All’interno di questa azienda, infatti, vengono pensati, progettati e venduti prodotti davvero differenti. Non si tratta solo di smartphone, ma anche di tutti quello che ruota attorno al mondo degli accessori e della domotica. Sono tanti i dispositivi, dunque, che possono essere inseriti all’interno di una casa, creando così un vero e proprio ecosistema. Non abbiamo ancora mia parlato, però, d un particolare device pensato per l’igiene delle orecchie. Questo risponde al nome di Xiaomi Bebird M9 Pro ed è da poco in vendita.

Bebird M9 Pro è dotato di una batteria da 350 mAh

Dando un’occhiata a questo nuovo prodotto, vediamo come presenti delle forme piuttosto semplici e minimali. A differenza di tanti altri prodotti del brand Xiaomi, poi, tale accessorio è completamente nero, con un anello di colore azzurro sulla parte superiore. Nonostante questo, comunque, Xiaomi Bebird M9 Pro presenta un sistema di pulizia delle orecchie intelligente. Sulla parte terminale di tale prodotto possono essere applicate diverse estremità, a seconda di quella a noi più congeniale. Tutti i vari accessori, inoltre, presentano una punta morbida in gomma, così da non irritare le parti interne dell’orecchio.

LEGGI ANCHE:
Scavatrice giocattolo Xiaomi: il nuovo gadget in stile “Lego”

Tale unità è dotata anche di un endoscopio che permette, quindi, di visualizzare in tempo reale dove stiamo inserendo questo prodotto. Collegando Bebird M9 Pro allo smartphone (tramite applicazione), infatti, è possibile osservare le immagini. Al suo interno, poi, trova spazio anche un sistema di illuminazione a LED, con potenza di 300W. Ovviamente, poi, tutti i materiali sono in plastica, così come anche le diverse punte da applicare alla sommità di Bebird M9 Pro. Questo prodotto, inoltre, permette una rotazione a 360° all’interno dell’orecchio, così da rimuovere ancor meglio tutta la sporcizia in eccesso.

Dal punto di vista energetico questo dispositivo non dovrebbe consumare molto, anche se a bordo trova comunque spazio una batteria da 350 mAh, ricaricabile tramite l’apposita base fornita in confezione.

Xiaomi Bebird M9 Pro viene venduto attualmente al prezzo di 289 yuan, circa 37 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!