Xiaomi 8HMilan Smart Electric Bed: arriva il letto intelligente su YouPin, con tante funzioni

xiaomi 8hmilan smart electric bed

Se diamo un’occhiata alle aziende più innovative sotto il profilo tecnologico, sicuramente troviamo Xiaomi. Da questo punto di vista, infatti, il brand si è sempre contraddistinto per una forte propensione all’innovazione, in ogni ambito. Non si tratta, infatti, di sviluppare nuovi prodotti solo riguardo il mondo degli smartphone, ma anche della domotica, della casa, del giardinaggio e tanto altro. All’interno di questo ambiente, dunque, dobbiamo inserire anche il nuovo letto elettrico intelligente del brand, chiamato Xiaomi 8HMilan Smart Electric Bed.

8HMilan Smart Electric Bed è controllato tramite vari pulsanti e comandi vocali

Dando uno sguardo alle caratteristiche tecniche di questo prodotto, troviamo varie feature interessanti. Si tratta, infatti, di un letto smart, dotato di un meccanismo elettrico in grado di sollevare la parte inferiore fino 30°, mentre quella superiore fino ad un massimo di 60°. Nel caso in cui non si voglia continuamente cambiare tale setup, comunque, è possibile sfruttare una delle 5 modalità già preimpostate dal sistema.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Roidmi Car Air Purifier P6 è il nuovo purificatore per auto

Xiaomi 8HMilan Smart Electric Bed è realizzato in collaborazione con Chengdu Fun Sleep Technology Co. Ltd e presenta una struttura in fibra di vetro ad alta resistenza. Tutto il letto può sopportare, infatti, fino a 1.000 Kg di peso. Dando un’occhiata alla superficie del materasso, poi, vediamo come questa sia realizzata con tecnologia Litchi di ottava generazione, dunque un tessuto ecologico con una trama in similpelle.

Questo prodotto non è ancora disponibile. Il programma di crowdfunding su Xiaomi YouPin, però, inizierà dal 3 dicembre 2019 e verrà proposto ad un prezzo di 1.999 yuan, circa 258 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!