Vivo Y5s ufficiale: Helio P65 e 5.000 mAh di batteria

Vivo Y5s

Sembra che Vivo, in questo periodo, sia davvero molto attiva sul mercato. Non si parla, infatti, solo di device di fascia più alta, come NEX 3 5G, ma anche di dispositivi di fascia low-cost. Da qualche ora, dunque, l’azienda ha confermato ufficialmente Vivo Y5s. Questo device, infatti, è stato rilasciato in Cina ed è comparso, da oggi, sul sito web di Vivo China.

Vivo Y5s sarà venduto, in Cina, a meno di 200 euro al cambio

Vivo Y5s

Da quello che abbiamo potuto apprendere sul sito ufficiale del brand, Vivo Y5s si configura come un device di fascia medio-bassa. A bordo di tale smartphone, infatti, trova spazio un SoC MediaTek Helio P65, quindi una CPU octa-core con frequenza di clock massima pari a 2GHz. Questa sarà accompagnata da 6GB di RAM e 128GB di storage interno, espandibili tramite microSD.

Sulla parte frontale trova spazio un display LCD IPS da 6,53 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel), con densità pari a 394 ppi e form factor in 19,5:9. Tale pannello è dotato, poi, di un notch a goccia, contenente la selfie camera da 16 mega-pixel con il supporto alle funzioni legate all’AI. Dando un’occhiata al retro, invece, troviamo un obiettivo principale da 16 mega-pixel con apertura f/1,78 e PDAF, un obiettivo grandangolare da 8 mega-pixel ed un sensore da 2 mega-pixel utilizzato per il calcolo della profondità di campo.

A bordo abbiamo la FunTouch OS 9.2, basata su Android 9 Pie. Dal punto di vista della connettività, poi, non mancano il Bluetooth 5.0, il 4G VoLTE, il Wi-Fi Dual Band, il GPS, un ingresso microUSB ed il foro mini jack per le cuffie.

Vivo Y5s viene venduto in Cina al prezzo di 1.498 yuan, circa 193 euro al cambio attuale. Sono disponibili due colorazioni: blu e verde.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.