Vivo X30 certificato dal 3C: compare in video con zoom 60x

vivo x30

Il nuovo Vivo X30, il prossimo smartphone 5G del produttore cinese realizzato con a bordo il SoC Samsung Exynos 980 in arrivo a dicembre, è stato protagonista di una breve clip in patria, con un focus sul comparto fotografico. Inoltre arrivano anche nuove indiscrezioni riguardo al prezzo di vendita del dispositivo.

Aggiornamento 23/11: nel database dell’ente certificativo 3C è comparso l’inedito Vivo V1938T, il quale dovrebbe trattarsi di Vivo X30. La certificazione ci suggerisce che la ricarica rapida sia la stessa del recente iQOO Neo 855, con potenza da 33W.

Vivo X30 sarebbe apparso in uno spot promozionale

vivo x30

Secondo quanto riportato da precedenti indiscrezioni, Vivo X30 avrà a bordo una Quad Camera da 64 + 8 + 13 + 2 MP (qui trovate il resto delle specifiche) ed i media cinesi, dopo il rilascio del primo spot che vede protagonista il device hanno affermato che quest’ultimo avrà dalla sua un potente zoom 4X con zoom digitale 60X. Nella clip sembra intravedersi anche il dispositivo, ma ovviamente si tratta di un dettaglio in dubbio.

In contemporanea arrivano novità per quanto riguarda il prezzo di vendita: secondo le nuove voci di corridoio, il dispositivo sarà venduto a 3798 yuan (circa 488€), una cifra leggermente più salata rispetto a quanto pronosticato in precedenza.

Il tutto è da prendere con le dovute precauzioni, almeno fino ad una conferma da parte dell’azienda. Nel frattempo, i dettagli trapelati fino a questo momento su Vivo X30 parlano di un pannello AMOLED da 6.5″ con refresh rate a 90 Hz, con 8 GB di RAM e 128 GB di storage UFS 2.1. Presente all’appello una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida 22.5/30W. Dovrebbe essere lanciato anche una variante Pro, in questo caso con un display più grande (6.89″) e con una super configurazione da 12/256 GB (con UFS 3.0).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.