Vivo S5 con fotocamera a diamante: ecco le prime immagini Hands-on

vivo s5

Quest’oggi il produttore cinese ha presentato il nuovo Vivo S5, il primo smartphone dotato di una fotocamera a diamante. Un look tutto nuovo per il comparto fotografico e che ritroveremo a stretto giro con il prossimo V17. Siete curiosi di dare un’occhiata più da vicino a questo particolare modulo? Allora eccovi le prime immagini hands-on del dispositivo, che offrono una panoramica a tutto tondo.

Vivo S5 si mostra nelle prime immagini hands-on

Il nuovo arrivato di casa Vivo si preannuncia decisamente interessante sotto molteplici aspetti. Frontalmente trova spazio un ampio pannello OLED da 6.44″ Full HD+ con sensore ID integrato; nell’angolo in alto a destra troviamo un piccolo foro per la selfie camera da 32 MP. Le immagini hands-on di Vivo S5 ci mostrano un mento ben ottimizzato, un passo avanti per la fascia media. La vera novità – ovviamente – è rappresentata dalla Quad Camera a diamante, da 48 + 8 + 2 + 5 MP, con grandangolo e macro.

Il dispositivo presenta l’ingresso mini-jack per le cuffie e per la ricarica trova spazio un ingresso Type-C. La batteria è un’unità da 4100 mAh con ricarica da 22.5W mentre a muovere il tutto abbiamo lo Snapdragon 712. Il tutto viene proposto ad un prezzo di circa 349€ per la variante base da 8/128 GB. Che ve ne pare di questo nuovo modello del brand cinese? Apprezzate lo stile della fotocamera oppure preferite altre soluzioni?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!