Vivo IQOO Pro 5G: arriva la Batman Edition

vivo iqoo pro 5g batman edition

Dopo la versione Star Trek di Vivo IQOO Neo, emersa un po’ di tempo fa, arriverà anche la Batman Edition di Vivo IQOO Neo Pro 5G.

Vivo IQOO Neo Pro 5G Batman Edition arriva in edizione limitata

vivo iqoo pro 5g batman edition

Continua la strategia dell’azienda orientale di associare ai propri dispositivi capolavori cinematografici. Il Vivo IQOO Neo Pro 5G, infatti, avrà la Batman Edition, versione in edizione super limitata del dispositivo dedicata alla “pipistrello“.

vivo iqoo pro 5g batman edition

Il dispositivo, arrivato recentemente sul mercato, è equipaggiato con uno Snapdragon 855+, connettività 5G, tripla fotocamera e ricarica super veloce a 44W. Arriverà, quindi, una versione dedicata al celebre supereroe: logicamente in colorazione nera, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il dispositivo sarà contenuto in una speciale scatola commemorativa, con tanto di action figure del “pipistrello”, una Batmobile da collezione ed uno stand per il display, il tutto per festeggiare gli 80 anni dalla prima apparizione di Batman.

Vivo IQOO Neo Pro 5G Batman Edition sarà in vendita dall’11 Novembre a 3800 yuan, circa 480€, stesso prezzo della versione “normale 5G”. Un vero affare, se si pensa al numero di gadget di Batman che si riceveranno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.