Vivo iQOO Neo passa su Antutu e Master Lu con Snapdragon 855+

Negli scorsi mesi, l’azienda cinese ha lanciato il suo smartphone da gaming economico, di recente aggiornato con il SoC Snapdragon 855. A quanto pare sembra che sia arrivato il momento di un ulteriore upgrade e di portate il Vivo iQOO Neo al livello successivo con l’ultimo e potente Snapdragon 855+.


Aggiornamento 03/12: il top di gamma è comparso anche su Antutu con i primi benchmark e – ovviamente – lo Snapdragon 855+.


Vivo iQOO Neo con Snapdragon 855+: in arrivo un nuovo smartphone da gaming economico?

Il dispositivo è stato avvistato su Master Lu con la sigla V1936AL, 8 GB di RAM ed un display Full HD+ (2340 x 1080 pixel). Ovviamente è possibile notare nei benchmark anche la presenza dello Snapdragon 855+, l’ultima soluzione high-end di Qualcomm prima del debutto del nuovo 865. La sigla dello smartphone è molto simile a quella dei precedenti modelli della serie iQOO; inoltre il device è già comparso sul sito del TENAA – lo trovate in fonte – con tanto di immagini, le quali ci confermano un design identico rispetto agli altri due smartphone. Inoltre l’ente certificativo evidenza una batteria da 4420 mAh a bordo ed un corpo di 159.53 × 75.23 × 8.13 mm.

vivo iqoo neo

Ciliegina sulla torta, il terminale ha fatto capolino perfino sul portale di Android Enterprise, come si evince anche nell’immagine in alto. Qui vengono confermate alcune specifiche, come la presenza di un display da 6.4 pollici di diagonale e di un taglio di memoria da 8/128 GB. Insomma, il dispositivo è ormai alla sua terza comparsa, segno che il debutto potrebbe essere dietro l’angolo.

Il flagship ha fatto la sua comparsa anche su Antutu | Aggiornamento

vivo iqoo neo snapdragon 855+

Lo stesso modello di cui sopra – quindi ancora una volta con la sigla V1936AL – è comparto anche su Antutu con nuovi benchmark. Il dispositivo è mosso dal SoC Snapdragon 855+, in questo caso accompagnato da 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lo smartphone ha totalizzato 503.734 punti sulla piattaforma, un risultato davvero niente male.

Nonostante tutto, al momento l’azienda cinese non ha ancora confermato il nuovo Vivo iQOO Neo con Snapdragon 855+, ma vista la caterva di indizi… il lancio potrebbe non essere poi così lontano!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.