Vivo: conferenza sul 5G il 7 novembre, in collaborazione con Samsung

Vivo

Da qualche giorno si vocifera di un possibile lancio di Vivo X30, fissato per il 7 novembre. Non sappiamo ancora, però, se tale data sia effettivamente esatta. Da parte del brand, infatti, non è stata ancora ufficializzata la presenza di tale device durante l’evento. Sembra, però, che nelle ultime ore Vivo abbia rilasciato un nuovo teaser nel quale specifica la presenza anche di Samsung, ad un particolare evento dedicato a 5G e AI.

Vivo utilizzerà un Samsung Exynos 980 per Vivo X30

Vivo

Secondo quanto appreso nel corso di queste settimane, Vivo X30 sarà il primo device a montare un SoC Samsung Exynos 980 5G. Sebbene questo smartphone sia in procinto di arrivare sul mercato, manca ancora l’ufficialità a riguardo. Questo potrebbe essere annunciato, dunque, il 7 novembre, in occasione di un evento dedicato a 5G e a tutte le potenzialità dell’AI. Nell’ultimo teaser pubblicato in rete, però, sembra che la conferenza prevista in tale giornata riguardi più in generale il nuovo standard di rete, senza che sia menzionato alcun dettaglio in merito al nuovo device di casa Vivo.

Sappiamo che il Samsung Exynos 980 5G presenterà una struttura octa-core con 2x Cortex-A77 da 2,2GHz e 6x Cortex-A55 da 1,8GHz. Questo, inoltre, è un chip AI 5G a doppia modalità, che supporta entrambe le modalità di rete NSA (non standalone) e SA (standalone).

Attendiamo ulteriori dettagli in merito a tale evento, sperando di poter vedere finalmente il nuovo Vivo X30.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.