Smartisan Nut Pro 3 si aggiorna e porta il multi-schermo al livello successivo

smartisan nut pro 3

Di recente il produttore cinese è tornato alla ribalta alla grande, con il nuovo Smartisan Nut Pro 3, un dispositivo premium equipaggiato con una Quad Camera. Mentre il primo aggiornamento ha messo appunto proprio il comparto fotografico, in queste ore è in rilascio un ennesimo update che introduce la modalità multi-schermo 3.0, già avvistata nel corso dell’evento di lancio ed ora finalmente in rollout.

Smartisan Nut Pro 3 si dà al multitasking sfrenato con la nuova modalità multi-schermo 3.0

smartisan nut pro 3

Questa novità arriva con la Smartisan OS 7.1.2, ultima versione dell’interfaccia proprietaria del brand. Come si evince dall’immagine in alto – e da quella in copertina, che arriva direttamente dall’evento di lancio – Smartisan Nut Pro 3 ora è in grado di sfruttare il multi-schermo avanzato, dove il “semplice” Split Screen viene sostituito da un’interfaccia che ricorda quella dedicata agli smartphone pieghevoli.

Lungo il bordo dello schermo sono presenti le applicazioni aperte, mentre al centro troviamo quella in primo piano; basta un tap su una delle schermate laterali per passare all’app desiderata. Per accedere alla feature basterà effettuare uno swipe verso il basso dagli angoli superiori dello schermo oppure premere contemporaneamente il tasto Power e il volume (-). Qui trovate un breve video in cui viene mostrata la funzione in azione, alle prese con giochi, navigazione satellitare ed altre schede.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.