Smartisan Nut Pro 3: il primo aggiornamento migliora la Quad Camera

smartisan nut pro 3

Sono passati pochissimi giorni dal debutto di Smartisan Nut Pro 3, il flagship che segna il ritorno dell'azienda nel settore degli smartphone. Un ritorno in grande stile, con un dispositivo dotato di una Quad Camera e mosso dal potente Snapdragon 855+. Insomma si tratta di un vero e proprio top di gamma, che non si fa mancare proprio nulla, nemmeno una UI nuova di zecca. Ed ora il flagship sta ricevendo in patria il suo primo aggiornamento, con tante novità per la fotocamera.

Smartisan Nut Pro 3 si aggiorna ed introduce tante migliori per la fotocamera

smartisan nut pro 3

Il primo aggiornamento di Smartisan Nut Pro 3 porta con sé una nuova versione dell'UI proprietaria – Smartisan OS 7.1 – che si focalizza principalmente sul comparto fotografico. La prossima versione 7.2 arriverà a dicembre, conferma l'azienda, ed introdurrà anche una modalità bellezza avanzata ed ulteriori migliorie per quanto riguarda gli scatti notturni.

Tornando al firmware in rilascio in queste ore in Cina, il flagship si arricchisce con una serie di migliorie per la Quad Camera. In primis vengono ottimizzate la velocità di scatto e la gestione del rumore nel caso di scene notturne. Si continua poi con ulteriori miglioramenti per il rumore durante le fasi di zoom ed ottimizzazioni della gamma dinamica e del colore delle foto effettuate con il sensore grandangolare.

Insomma, la compagnia cinese si sta impegnando molto per rendere il suo Smartisan Nut Pro 3 sempre più interessante. Voi cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo del brand? Sareste propensi a provarlo? Noi si, specialmente dopo aver messo le mani sul modello precedente, una vera bomba!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.