Scavatrice giocattolo Xiaomi: il nuovo gadget in stile “Lego”

scavatrice xiaomi lego

Xiaomi è solita presentare gadget e dispositivi afferenti alle più disparate categorie, per tutti i gusti e per tutte le tasche (come ben sanno i Mi Fan più sfegatati). A conferma di questa tendenza del brand orientale, il prodotto di cui parliamo oggi ha tanto di particolare: si tratta infatti della scavatrice giocattolo Xiaomi, in pieno stile Lego.

Scavatrice giocattolo Xiaomi: ecco il nuovo giocattolo per bambini e collezionisti

scavatrice xiaomi lego

La scavatrice giocattolo Xiaomi è il nuovo gadget messo in commercio dall'azienda orientale, il quale farà felici gli appassionati dei mattoncini Lego. Il gadget in questione infatti utilizza la stessa tecnologia del noto brand, con il quale condivide il sistema di montaggio tramite mattoncini. Il design della scavatrice Lego Xiaomi è molto accattivante ed una volta montato sarà in grado di superare anche gli ostacoli che porremo sul suo percorso grazie ai cingoli posti inferiormente. Questi ultimi sono realizzati in un particolare materiale in grado di garantire al piccolo gadget massima aderenza al suolo grazie alla gommatura antiscivolo.

Per il montaggio la confezione comprende oltre 900 mattoncini che contribuiranno alla fine ad un vero e proprio pezzo da collezione delle dimensioni di 44 x 15 x 15.5 cm. I mattoncini sono realizzati in linea con le certificazioni nazionali presenti in Cina e sono lucidati al fine di garantire un aspetto gradevole alla vista. Oltre ad essere un giocattolo, in realtà la scavatrice Xiaomi è in grado di spostare facilmente piccoli oggetti attraverso il suo braccio meccanico.

La scavatrice giocattolo Xiaomi è in vendita ad un prezzo di 199 yuan (circa 25€ al cambio), per ora soltanto nel mercato cinese. Non è ancora dato sapere se il prodotto arriverà mai alle nostre latitudini ma continueremo a tenervi aggiornati qualora ci fossero delle novità.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!