Roborock S5 MAX è disponibile su GearBest in sconto con Coupon

roborock s5 max

Su GearBest è arrivato il nuovo robottino aspirapolvere Roborock S5 MAX, soluzione ideale per la pulizia a tutto tondo della vostra casa, dato che si tratta di un dispositivo in grado sia di spazzare che di lavare i pavimenti.

Roborock S5 MAX è disponibile su GearBest con Coupon esclusivo

roborock s5 max

Il nuovo Roborock S5 MAX è equipaggiato con una batteria da 5200 mAh, per un’autonomia fino a 150 minuti, ed un motore da 2000 PA di potenza. Compatibile con Google Home e Alexa, il dispositivo presenta nuovi algoritmi di pulizia, per una mappatura dell’ambiente ancora più precisa. Il robottino aspirapolvere è in vendita su GearBest con presa UE, nella sola colorazione White. In basso trovate il box per accedere alla pagina del prodotto, con il codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto.

http://Roborock%20S5%20MAX%20–%20GearBest

Il nuovo robottino aspirapolvere che lava e pulisce.

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.