Il capo di Redmi stuzzica i fan: Redmi Watch potrebbe essere dietro l’angolo!

xiaomi mi watch

A inizio settimana il produttore cinese ha presentato in patria i nuovi Xiaomi Mi CC9 Pro (il nostro Mi Note 10) e lo smartwatch Xiaomi Mi Watch, il primo indossabile realizzato senza la collaborazione di Huami. Il buon Lu Weibing, a capo di Redmi, ha pensato bene di celebrare l’evento con un post su Weibo molto particolare, in cui stuzzica gli appassionati e lascia intendere che sia in arrivo anche… un Redmi Watch!

Redmi Watch potrebbe arrivare a breve e Lu Weibing ci mette lo zampino

redmi watch

Ovviamente il dirigente non si è sbottonato in dichiarazioni ufficiali. Semplicemente, dopo aver condiviso una clip dedicata a Mi Watch ha chiesto agli utenti cinesi se fossero in attesa di uno smartwatch targato Redmi. Una domanda innocente, ma in questo settore c’è ben poco di innocente. Il primo pensiero, infatti, è andato immediatamente verso l’ovvio: l’azienda è in procinto di lanciare un Redmi Watch, magari ad un prezzo di vendita minore rispetto al modello di Xiaomi.

Quest’ultimo è dotato del supporto eSIM, il quale potrebbe essere tagliato dalla versione di Redmi. Il design, d’altro canto, potrebbe non subire variazioni, con un display quadrato AMOLED a colori da 1.78″ ed una corona rotante per muoversi nell’interfaccia utente. La scocca del Mi Watch è realizzata in alluminio e forse – sottolineiamo il forseRedmi Watch potrebbe optare per un corpo meno “pregiato”.

Comunque per il momento non sono trapelate indiscrezioni, motivo per cui restiamo in attesa di leak oppure di una conferma da parte di Redmi. Nel frattempo… fateci sapere cosa ne pensate nei commenti del nuovo smartwatch di Xiaomi!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!