Prova gratis Redmi Note 8T con il programma ProvaMi di Xiaomi

redmi note 8t provami xiaomi

Di recente Xiaomi ha presentato il suo ultimo gioiellino dedicato alla fascia media in vendita anche su Amazon ed entrato da poco nel catalogo di TIM. Siete indecisi sull’acquisto di questo nuovo smartphone? Allora scoprite come provare gratis Redmi Note 8T grazie a ProvaMi, la nuova iniziativa della compagnia cinese.

Come provare gratis Redmi Note 8T grazie a Xiaomi e all’iniziativa ProvaMi

xiaomi redmi note 8t gratis

Dopo i vari programmi Mi Explorer e Mi First, Xiaomi Italia ha lanciato la nuova iniziativa ProvaMi, che consente di provare i prodotti del brand per circa 3 settimane. Siete interessati a scoprire come provare gratis Redmi Note 8T? Niente di più semplice: non dovrete far altro che registrarvi compilando un form (lo trovate qui) entro e non oltre il 1° dicembre. Ovviamente lo staff della Mi Community effettuerà delle selezioni, pubblicato il risultato il 2 dicembre, tramite il thread ufficiale dedicato (che trovate in fonte).

Gli utenti selezionati avranno tre sfide da compiere con il nuovo Note 8T: un test fotografico, un test della batteria ed una recensione completa. Vuoi provare l’ebbrezza di essere un recensore Xiaomi? Allora questa è l’occasione che stavi aspettando! E se volete un aiutino, qui trovate la nostra recensione del Note 8, versione “senza NFC” del dispositivo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!