Redmi Note 7: ecco le patch di sicurezza di novembre 2019

Redmi Note 7 Global

Sembra che Redmi Note 7 sia destinato ad essere aggiornato ancora per molto. Questo device, infatti, è forse uno dei migliori prodotti che la fascia media abbia mai conosciuto, risultando ancora oggi un ottimo prodotto. Dal primo giorno, dunque, l’azienda ha sostenuto questo device con continui update, che sono andati a migliorare pian piano alcuni punti più dolenti del sistema. Nelle ultime, ore, dunque, sembra che tale dispositivo sia stato raggiunto da un altro aggiornamento, che non porta con sé moltissime novità.

Redmi Note 7 si aggiorna, senza nessuna novità

Redmi Note 7

Stando a quanto trapelato in rete, sembra che Redmi Note 7 stia ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento software. Questo dovrebbe avere un peso di circa 500MB e dovrebbe portare su questo modello la versione MIUI 11.0.4.0. Sebbene sembri un update piuttosto sostanzioso, le novità sono davvero poche. Su tale device, infatti, arrivano le patch di sicurezza di novembre 2019, e poche altre migliorie. Si parla, più che altro, di qualche step in avanti in merito alla stabilità e alla velocità del sistema.

LEGGI ANCHE:
Confronto Redmi Note 7 vs Redmi Note 8: meglio la via “vecchia” o la nuova?

Dal changelog completo non vengono fornite ulteriori informazioni in merito alle varie ottimizzazioni apportate con questo aggiornamento. In ogni caso, tale update dovrebbe raggiungere tutti gli utenti nelle prossime ore. Se foste interessati a forzare il sistema, però, potreste accedere alle Impostazioni, cliccare su Info sul dispositivo ed andare su Aggiornamenti software.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!