Realme X2 Pro si aggiorna in Italia con le patch di novembre

realme x2 pro

Fresco fresco di lancio in Europa (e in Italia), Realme X2 Pro – il primo top di gamma della compagnia asiatica – si aggiorna con le ultime patch di sicurezza. Ecco i dettagli e le novità dell’update in rilascio in queste ore.

Realme X2 Pro ha ricevuto l’aggiornamento con le patch di novembre 2019

Il nuovo aggiornamento della ColorOS 6.1 a bordo di Realme X2 Pro arriva con un peso di 576 MB ed è disponibile al download in Italia. Se non avete ancora ricevuto la fatidica notifica, non dovrete far altro che recarvi nell’apposita sezione dedicata, in modo da forzare l’update. Il flagship di casa Realme ha ricevuto le patch di sicurezza aggiornate al mese di novembre 2019 ed introduce una serie di migliorie per la stabilità del sistema, unite ad una serie di bug fix non specificati dal changelog (lo trovate nelle immagini in alto).

Non si tratta di certo di un grande aggiornamento, ma più che altro di un update di rito. Fa comunque piacere vedere che il produttore asiatico si sta comportando decisamente bene con gli utenti europei ed ha già cominciato a rilasciare i primi fix per il suo top di gamma economico (disponibile all’acquisto proprio dal mese di novembre). Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Realme X2 Pro è dotato del SoC Snapdragon 855+, memorie UFS 2.1/3.0, Quad Camera da 64 MP, 4000 mAh con Super VOOC da 50W ed un pannello AMOLED da 6.5″ Full HD+ con notch a goccia. Il tutto a 399€ per la versione da 6/64 GB (in questo caso, con memorie UFS 2.1)… insomma, gli manca solo la parola!

Si ringrazia Giovanni del gruppo Realme Italia per la segnalazione.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!