Realme: video con camera grandangolare abilitati su 5 smartphone!

realme

Da qualche tempo Realme ha deciso di portare sul mercato diversi smartphone dotati di un comparto fotografico di tutto rispetto. Pur non trattandosi sempre di device top di gamma, come Realme X2 Pro, il brand cinese ha voluto comunque donare ai propri utenti un’esperienza soddisfacente sotto questo aspetto. Motivo per cui, attualmente, tanti telefoni dei brand montano ben quattro fotocamere posteriori, tutte caratterizzate dalla presenza di un obiettivo grandangolare da 8 mega-pixel. Con gli ultimi aggiornamenti, dunque, Realme ha portato un’assoluta novità all’interno di tale comparto.

Realme 5, 5 Pro, 5s, XT e Realme X2 Pro sono abilitati alla registrazione di video con lente grandangolare

Realme X2 Pro

Secondo le ultime indiscrezioni a riguardo, sono cinque i telefoni del gruppo Realme che potranno godere della registrazione di video sfruttando la lente grandangolare. Attualmente, infatti, nessun dispositivo del brand aveva questa possibilità. Nel listino dell’azienda, però, trovano spazio ben cinque prodotti dotati di questo obiettivo. Realme 5, 5 Pro, 5s, XT e Realme X2 Pro sono dotati di una quad-camera posteriore, caratterizzata dalla presenza di un sensore grandangolare da 8 mega-pixel. Approfittando dell’evento di lancio, in India, di Realme 5 e Realme X2 Pro, il brand ha deciso di ufficializzare questa novità.

LEGGI ANCHE:
Realme: il primo smartphone 5G arriverà con ColorOS 7 e Android 10

Tra poche ore tutti questi cinque device potranno sfruttare la lente grandangolare per girare qualsiasi tipo di video. Questo permetterà agli utenti, dunque, di avere una visione più ampia in fase di registrazione, potendo includere ancora più dettagli nell’immagine.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.