Realme è pronta a lanciare le sue cuffie TWS in stile AirPods | Immagini

realme cuffie tws

Quest’oggi è una giornata particolarmente ricca di novità per il produttore asiatico. Insieme al debutto di Realme 5s, X2 Pro e X2 Pro Master Edition, l’azienda ha trovato anche il tempo di regalare una piccola anticipazione della prossima chicca in arrivo a dicembre: le prime cuffie TWS del brand!

Realme lancerà le sue prime cuffie TWS a dicembre: è ufficiale

realme cuffie tws

Lo scorso 24 settembre, l’azienda ha lanciato le sue cuffie wireless, una soluzione che lasciava già presagire qualcosina in pentola. Per fortuna non c’è stato da attendere poi così a lungo, ed ecco che il sipario di è alzato anche sulle cuffie TWS targate Realme. Durante l’evento di oggi in India, l’azienda ha mostrato per la prima volta le nuove cuffie, una soluzione in stile AirPods, caratterizzata da una sgargiante colorazione gialla.

realme cuffie tws

Ovviamente è stato mostrato anche il case di ricarica, a forma di ciottolo e anch’esso della medesima colorazione. Al momento mancano dettagli più precisi su hardware e funzionalità, ma anche in questo caso non ci sarà da attendere. Realme ha confermato che le cuffie TWS saranno presentate ufficialmente a dicembre, insieme ad altre “eccitanti” novità.

Ancora non sappiamo quali saranno i nuovi prodotti in arrivo, ma una cosa è certa: la compagnia asiatica sta ricalcando le orme delle rivali Xiaomi e Redmi lanciandosi nel settore degli accessori, una strategia vincente per fare breccia nel mercato con una moltitudine di prodotti collegati al brand. Una strategia collaudata e che si rivela vincente ogni mese che passa.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!