Realme 5s: svelata in rete la scheda tecnica

realme 5 pro lineageos 16

Poche ore fa è stato ufficializzato l'arrivo di Realme 5s, una nuova versione di uno dei vari smartphone proposti dal produttore. Come da “tradizione” asiatica, infatti, anche Realme si sta dilettando, se così si può dire, nel lanciare varianti anche di poco differenti dalle precedenti. E questo Realme 5s sarà a tutti gli effetti un piccolo upgrade del già conosciuto Realme 5, come ci svela anche la scheda tecnica fatta comparire in rete.


Aggiornamento 14/11: Flipkart ha pubblicato nuove immagini dedicate al dispositivo, confermando la presenza del notch a goccia ed una batteria da 5000 mAh. Le trovate in basso, all'interno dell'articolo.


Realme 5s sarà una versione migliorata di Realme 5: ecco perché

realme 5s

Il lancio di Realme 5s si accosterà a quello dell'X2 Pro, già presentato qua da noi in Europa. Per il momento abbiamo scoperto unicamente la presenza di una quad camera e di un sensore d'impronte posteriore. Ma BGR India fuga qualsiasi dubbio sulle sue caratteristiche, anticipando praticamente tutto quello che c'è da sapere.

realme 5s

A partire dal display IPS da 6.5″ HD+ protetto da vetro Corning Gorilla Glass 3+. In alto c'è un notch a goccia, nel quale troviamo una selfie camera da 13 MP.

LEGGI ANCHE:
Realme cresce dell’808%: Xiaomi e Redmi tremano

La dotazione hardware si basa sullo Snapdragon 665 di Qualcomm, coadiuvato da 4/64 GB di memoria ed alimentato da una capiente batteria da 5000 mAh. Lato software ci sarà Android 9 Pie, per quanto arricchito dall'interfaccia ColorOS. Concludiamo con il comparto fotografico, capitanato da una quad camera da 48+8+2+2 MP. Non è dato sapere se il sensore primario sia un Sony o un Samsung, mentre possiamo ipotizzare che gli altri siano un grandangolare, uno dedicato agli scatti Macro ed uno per la profondità.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!