Realme 5s compare in anteprima su Geekbench

realme 5s

Ne abbiamo parlato in un articolo di qualche giorno fa, equiparando questo Realme 5s ad una versione aggiornata di Realme 5. Molto probabilmente, dando un’occhiata alle specifiche tecniche, non siamo andati troppo lontano da questa definizione. Abbiamo avuto modo di vedere, infatti, che questo device è sbarcato in anteprima su Geekbench, a soli due giorni di distanza dall’annuncio ufficiale previsto per il 20 novembre.

Realme 5s conferma la presenza di un SoC Snapdragon 665

Secondo le ultime informazioni a riguardo, Realme 5s dovrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 665. Dando un’occhiata alla pagina di Geekbench, infatti, pare che questo device sia conosciuto come il modello RMX1925. All’interno dei vari test, dunque, tale device avrebbe totalizzato 314 punti in single-core e 1.386 punti in multi-core. Dai pochi dati segnalati dalla pagina di Geekbench, poi, vediamo che il sistema operativo è basato su Android 9 Pie.

LEGGI ANCHE:
Realme 5/5 Pro si aggiornano con Tema Scuro e video grandangolari

Tutte le altre specifiche fino ad oggi conosciute rimangono tali. Dovremmo trovarci sempre al cospetto di uno smartphone dotato di un display da 6,5 pollici di diagonale con risoluzione 720p, batteria da 5.000 mAh e fotocamera posteriore principale da 48 mega-pixel.

Scopriremo qualche dettaglio in più su Realme 5s in fase di lancio, la cui presentazione è prevista per il 20 novembre. Sul prezzo non abbiamo ancora news ma, secondo le ultime indiscrezioni, questo non dovrebbe distanziarsi molto da 115 euro, al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.