La Powerbank definitiva di Baseus è in sconto con Coupon

baseus powerbank

Se cercate una PowerBank bestiale, una di quelle dotate di una potenza spaventosa e su cui far affidamento in qualsiasi momento (senza ricevere brutte sorprese)… allora siete capitati nel posto giusto! La PowerBank da 30000 mAh di Baseus è in offerta con Coupon, un’occasione ghiotta per chi punta al massimo della tecnologia.

La Powerbank da 30000 mAh di Baseus è disponibile su Banggood, con tanto di codice sconto dedicato

baseus powerbank

La PowerBank definitiva di Baseus arriva con una capienza di 30000 mAh ed è dotato di supporto alla ricarica rapida da 18W (Quick Charge 3.0 e PD 3.0) e presenta una comodo display LED nella parte superiore, in modo da monitorare lo stato della batteria. Sono presenti 7 porte, di cui 5 output (4 USB e 1 Type-C), in modo da poter ricaricare più dispositivi contemporaneamente. Di seguito trovate il box per accedere alla pagina del prodotto, con il codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto.

http://PowerBank%2030000%20mAh%20Baseus%20–%20Banggood
33.7€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.