Pocophone F2 svelato da un produttore di cover | Immagini

pocophone f2

Nonostante manchi ancora la conferma da parte di Poco, azienda costola di Xiaomi, sembra che il prossimo Pocophone F2 potrebbe vedere la luce prima della fine del 2019. Ebbene, sembra che nei prossimi giorni potrebbe arrivare qualche novità direttamente dal brand asiatico dato che il produttore di cover Spigen ha già pubblicato le immagini del device, lasciando intendere una certa somiglianza con con i modelli della serie Redmi K20.

Pocophone F2 è in dirittura d’arrivo e una cover Spigen ne svela il design

pocophone f2

Sul portale di Spigen hanno fatto capolino le prime cover dedicate al prossimo Pocophone F2. Il produttore di cover ha utilizzato i render del Redmi K20 Pro per illustrare le custodie a disposizione del flagship, un dettaglio che potrebbe non essere casuale. Trattandosi di un’azienda abbastanza importante nel settore, è lecito ipotizzare che potrebbe aver messo mano a qualche informazione sotto banco.

pocophone f2

A questo punto, le voci che si sono fatte largo nelle scorse settimane potrebbero non essere poi così irreali. Pocophone F2 potrebbe avere molto in comune con il Redmi K20 Pro, a cominciare dal design. Il flagship economico potrebbe dire addio al notch e puntare su un pannello tutto schermo, grazie all’utilizzo di una selfie camera pop-up.

Sul retro dovremmo trovare una tripla fotocamera verticale, posizionata al centro della scocca. Ovviamente il lettore d’impronte sarà integrato sotto il display, un dettaglio che apre le porte alla presenza di un pannello OLED. Lungo il bordo destro sono visibili il bilanciere del volume ed il pulsante di accensione; il bordo inferiore ospita una porta Type-C e lo speaker ma non è chiaro se troverà spazio anche l’ingresso mini-jack per le cuffie.

Il primo capitolo della serie era mosso dal SoC Snapdragon 845 (qui trovate la nostra recensione), ergo il nuovo Pocophone F2 potrebbe avere a bordo lo Snapdragon 855 – come il K20 Pro – oppure optare per una soluzione ancora più performante, ovvero l’ultimo Snapdragon 855+. Ovviamente al momento manca ancora una conferma da parte dell’azienda, motivo per cui dovremo pazientare ancora un po’ prima di sapere di più.


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!