OPPO Reno 3 Pro 5G: i render ci mostrano il display

oppo reno 3 pro 5g

È praticamente ufficiale il cambio di look che verrà attuato con la nuova serie OPPO Reno 3. Un cambiamento che riguarderà anche OPPO Reno 3 Pro 5G, la variante massima della nuova famiglia di dispositivi. Già parzialmente mostratoci dallo stesso vice-presidente di OPPO, per l’occasione aveva volontariamente censurato l’angolo in alto a sinistra del display. E adesso i render ufficiosi, mostrati da LetsGoDigital, ci svelano che il foro nel display prenderà il posto della cosiddetta “pinna di squalo”.

LEGGI ANCHE:
Recensione OPPO A9 2020: un’autonomia mostruosa

OPPO Reno 3 Pro 5G non avrà più la pinna di squalo, sostituita dal foro nel display

oppo reno 3 pro 5g

Si tratta di una scelta che potrebbe non andare giù a tutti, visto che la “pinna di squalo” rappresentava un tocco di originalità mai visto su nessuno smartphone prima. Il display forato, invece, rappresenterà quasi una costante dei top di gamma del 2020: basti vedere Redmi K30, Honor V30 e OnePlus 8, per fare qualche esempio. Se non bastasse questo render, anche lo screenshot comparso in precedenza conferma il foro, vista la disposizione della UI.

Di OPPO Reno 3 Pro 5G sappiamo anche che il display sarà curvo ai lati, riprendendo quanto visto con OnePlus 7 Pro, e che avrà uno spessore di soltanto 7.7 mm. Potrebbe così trattarsi dello smartphone 5G più sottile presente in circolazione.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!