OPPO Reno 10X Zoom in arrivo con 12 GB di RAM e una nuova colorazione

oppo reno 10x zoom

Lo scorso aprile, la compagnia cinese ha lanciato in Italia il Reno 10X Zoom, il suo flagship con una selfie camera a pinna di squalo ed una tripla camera da 48 MP con uno zoom basato su un sistema a periscopio (qui trovate la nostra recensione completa). A distanza di sette mesi dal suo gioiellino, l’azienda ha deciso di fare il bis con OPPO Reno 10X Zoom Special Edition, versione “potenziata” del device destinata ad alcuni mercati selezionati.

OPPO Reno 10X Zoom Special Edition: un nuovo mostro di potenza è in arrivo

OPPO Reno

In termini di design e specifiche, OPPO Reno 10X Zoom Special Edition non cambia le carte in tavola rispetto alla versione standard, ma si arricchisce con un nuovo taglio da 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Unica differenza lato estetico è rappresentata dalla nuova colorazione Ocean Blue (fino a questo momento il device era acquistabile solo in versione Jet Black e Ocean Green).

LEGGI ANCHE:
Realme XT ufficiale in Italia: da mercoledì in vendita su eBay

Il lancio del dispositivo è fissato per il 30 novembre in Malesia e arriverà successivamente anche in altri mercati. L’azienda cinese non ha ancora confermato quali paesi riceveranno il dispositivo e anche per quanto riguarda l’Italia si brancola nel buio. Resta incerto anche il prezzo di vendita, il quale verrà svelato direttamente al momento del debutto di Reno 10X Zoom Special Edition. Inoltre vale la pena specificare che il dispositivo non sarò dotato di connettività 5G.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!