OPPO e ColorOS 7: annunciata la data ufficiale

coloros 7 oppo

Di recente si è parlato tanto di OPPO, con le prime indiscrezioni in merito ai nuovi accessori in arrivo (uno smartwatch in stile Mi Watch e le prime cuffie TWS del brand) e la conferma di uno smartphone Dual Mode 5G in arrivo a dicembre. Ebbene sembra che il mese di novembre invece non resterà vuoto e che l'azienda abbia in programma di lanciare la ColorOS 7, la nuova versione della sua interfaccia proprietaria.

Aggiornamento 11/11: sarà il 20 novembre il giorno di presentazione ufficiale della nuova UI targata OPPO. Il video teaser pubblicato su Weibo svela il giorno X, durante il quale scopriremo tutte le novità in arrivo.

Aggiornamento 05/11: l'azienda cinese ha confermato il debutto per novembre. In basso trovate il poster ufficiale e tutti i dettagli.

ColorOS 7 in arrivo a novembre: ecco perché

oppo ColorOS 7

Fino a questo momento, i primi segnali in merito alla futura UI sono stati mandati dal VP di OPPO, Brian Shen (Shen Yiren), il quale ha confermato che il Reno 10X Zoom riceverà l'aggiornamento alla ColorOS 7. Secondo una misteriosa immagine comparsa in rete – la vedete in alto – sembra che non ci sarà da attendere il 2020 per il rilascio dell'interfaccia. Lo scatto rubato immortalerebbe un membro dello staff del brand cinese, al lavoro su un poster per l'evento di lancio della nuova ColorOS 7.

In base a quanto si legge, l'evento avrà luogo nel corso del mese di novembre, in un giorno non ancora specificato (l'immagine riporta la data del 2X novembre 2019). Quindi l'UI dovrebbe debuttare nel corso delle ultime settimane di questo mese, anche se al momento manca ancora una conferma ufficiale da parte di OPPO.

Per quanto riguarda design e novità dell'interfaccia, al momento mancano ancora dettagli ed indiscrezioni, ma dopo l'anticipazione di cui sopra, siamo certi che non tarderanno ad arrivare nuovi spoiler.

L'azienda conferma la data di uscita della nuova UI | Aggiornamento

oppo coloros 7

L'anticipazione di ieri si è rivelata corretta, tanto da spingere l'azienda cinese a confermare la data di uscita in via ufficiale. La nuova ColorOS 7 debutterà il 20 novembre, ma al momento vige ancora il massimo riserbo sulle novità in arrivo. Dal teaser sembra che il nuovo software si concentrerà particolarmente sulle prestazioni e sul gaming. Restiamo in attesa di ulteriori novità.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!