OnePlus Launcher: come avere Google Feed grazie a Magisk

oneplus

La OxygenOS è sicuramente tra le personalizzazioni Android più riuscite, abbinando un’esperienza quasi stock ad una miriade di personalizzazioni possibili. Una però delle mancanze che gli utenti lamentavano con più insistenza era l’assenza del Google Feed facendo swipe verso sinistra nella Home di OnePlus Launcher.

OnePlus Launcher: arriva il Google Feed grazie ad XDA

 

Dove però non arrivano le aziende, spesso arrivano i modder, in questo caso quelli di XDA. Si perché grazie al lavoro di uno sviluppatore della nota community d’ora in poi all’interno di OnePlus Launcher sarà possibile integrare la sezione di Google facendo swipe verso sinistra direttamente all’interno della vostra esperienza utente e senza installare ulteriori app di terze parti.

LEGGI ANCHE:
OnePlus Launcher: nuovo update con app e contapassi nella home

In passato si era già scoperto che alcune versioni di OnePlus 6T integravano nativamente il Google Feed al posto della Libreria, l’alternativa che l’azienda proponeva sui suoi terminali. Adesso grazie alla suddetta versione moddata del launcher sarà possibile utilizzare il Feed di Google senza troppi problemi.

Come potete ottenere questa nuova funzione sui vostri OnePlus? Molto semplice. Vi basterà infatti scaricare il Modulo Magisk dedicato che vi lasciamo a questo link. Attenzione però: la modifica funziona soltanto se avete il Root del terminale ed avete completato l’installazione di Magisk, questo perché in questa modifica ci sarà bisogno di installare l’APK modificato sovrascrivendo quello originale.

Una volta fatta questa semplice procedura, potrete finalmente godervi il Google Feed direttamente nel vostro Oneplus Launcher e su tutti i terminali dell’azienda.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!