OnePlus 8 Pro avvistato dal vivo con doppio foro nel display | Rumor

oneplus 8 pro

Secondo le ultime indiscrezioni – ovviamente si tratta sempre di informazioni da prendere con le pinze – OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro verranno ufficializzati nel corso del Q2 2020. Grazie alle anticipazioni di onleaks conosciamo il presunto design dei due flagship (qui e qui); inoltre pare il modello maggiorato potrebbe arrivare con un pannello da 120 Hz. Le indiscrezioni in merito a quest’ultimo continuano anche stamane, precisamente con le prime foto reali del device, che si mostra in tutto il suo “splendore” con un display tutto schermo, privo di notch.

OnePlus 8 Pro spunta in una presunta foto reale: sarà davvero lui?

Proprio come anticipato da onleaks – e a differenza dei modelli precedenti, con pop-up camera – il nuovo OnePlus 8 Pro avrà un pannello dotato di un doppio foro, in modo da ospitare una dual camera selfie. Il design si ispira all’ultimo Samsung Galaxy S10+, con uno schermo con bordi curvi; inoltre sembra che la cover posteriore presenti una colorazione inedita. Lungo il bordo destro è visibile l’Alert Slider.

Il look dello smartphone sembra ben diverso rispetto a quanto anticipato dal celebre leaker; quest’ultimo ha spoilerato la presenza di un singolo foro, un dettaglio che va a scontrarsi con questa presunta immagine dal vivo.

Di conseguenza è bene prendere il tutto con un pizzico di scetticismo, almeno fino a quando non arriveranno nuove immagini di OnePlus 8 Pro, a “conferma” dell’uno o dell’altro leak. Ovviamente l’ultima parola spetta alla compagnia cinese, ma in questo caso ci sarà da attendere prima di ricevere aggiornamenti sulla coppia di top di gamma in arrivo nella prima parte del 2020.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!