OnePlus 7T: disponibile la nuova OxygenOS 10.0.5 con vari fix e le patch di ottobre

oneplus 7t

Giornata di aggiornamenti in casa OP: dopo il rilascio della nuova beta per gli ex flagship del brand, comincia a fare capolino anche l’ultima OxygenOS 10.0.5 per OnePlus 7T, con varie migliorie al sistema. Di seguito tutti i dettagli del changelog.

OnePlus 7T si aggiorna alla OxygenOS 10.0.05 | Changelog

oneplus

L’aggiornamento alla OxygenOS 10.0.5 porta con sé le patch di sicurezza del mese di ottobre 2019, insieme a bug fix non specificati nel dettaglio e miglioramenti generali alla stabilità del sistema. L’azienda conferma di aver risolto il problema del doppio tocco per l’attivazione dello schermo di OnePlus 7T.

Clicca qui per il changelog completo

System

  • Fixed the double-tap gesture for screen activation
  • Updated Android security patch to 2019.10
  • Improved system stability and General bug fixes

Un update sicuramente più contenuto rispetto a quello rilasciato alcune settimane fa (che andava a migliorare la selfie camera e non solo), ma non per questo meno importante. Il forum ufficiale di OnePlus conferma che il nuovo aggiornamento è in fase di rilascio incrementale tramite OTA.

Ciò vuol dire che il firmware raggiungerà prima un ristretto gruppo di utenti, per poi essere rilasciato ad un bacino più ampio nel corso dei prossimi giorni. Si tratta di una procedura standard, volta ad assicurare l’assenza di bug prima del rilascio definitivo per tutti.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!