SOLOVE N.2-S: lo scaldamani di Xiaomi in sconto al 50% è l’ideale per il prossimo inverno

A novembre inoltrato, ormai, siamo tutti a trovare i più disparati rimedi contro il freddo. Come sempre, a proporci una soluzione ci pensa Xiaomi, con il suo SOLOVE N.2-S. Si tratta di un piccolo scaldamani, in sconto su Banggood al 50%, in grado di trasmettere calore soltanto azionandolo. Vediamo insieme il prodotto più da vicino e come approfittare dell’offerta lanciata dallo store.

Lo scaldamani di Xiaomi costa meno di 14€ ed offre ben 4 funzioni!

Il piccolo Xiaomi SOLOVE N.2-S è ha una forma ovale ed è in grado di riscaldarsi a 360 gradi fino ad un massimo di 55 gradi. Grazie ad una batteria interna da 4000 mAh riuscirà a riscaldarci le mani per oltre 4 ore continuative con una sola ricarica. Viste le dimensioni – 98 x 66 x 33.8 mm – sarà facilissimo da trasportare e potrete utilizzarlo in ogni occasione. Inoltre, utilizzando materiali come PVC morbido potrà essere utilizzato anche come antistress.

Dopo aver riscaldato le mani, non potrete più utilizzarlo? Assolutamente no! Il piccolo scaldamani di Xiaomi offre numerosissime funzionalità: tra le più interessanti troviamo la possibilità di utilizzarlo come Power Bank e, all’occorrenza, come torcia per la notte grazie alla parte frontale illuminata. Insomma, un 4 in 1 che potrà essere vostro al prezzo di circa 13.6€, grazie allo sconto del 50%.

Per poterlo acquistare non dovrete far altro che cliccare sul box in basso, senza la necessità di applicare alcun coupon. Approfittatene in fretta però, l’offerta terminerà con l’11.11!

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.