Tutta la serie di monopattini KUGOO in offerta per il Black Friday

black friday 1

Proprio come ieri, anche oggi Geekbuying prepara una pagina dedicata al Black Friday e lo fa inserendo alcuni tra i monopattini elettrici più venduti sullo store. Solo per pochi giorni avrete la possibilità di acquistare i 5 modelli KUGOO ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Tutti i KUGOO in offerta per il Black Friday

Monopattino elettrico KUGOO ES2 - Geekbuying

A partire da oggi e per tutta la durata del pre-Black Friday, grazie all’iniziativa di Geekbuying potrete acquistare i monopattini KUGOO ad un prezzo più contenuto, ma non solo. Acquistando uno dei cinque monopattini promozionati durante questo periodo, oltre allo sconto promesso avrete diritto a ben due regali, che differiranno a seconda del monopattino acquistato. Ad ogni modo precisiamo che i free gift spediti con l’acquisto dei monopattini non saranno casuali, bensì legati all’utilizzo dello stesso scooter. A questa pagina troverete i 5 prodotti in offerta.

A questo punto vi starete chiedendo, come accedere agli sconti del Black Friday? Nulla di più semplice, vi basterà seguire pochi e semplici passaggi.

Potrete ricevere gli sconti dedicati effettuando un deposito di almeno 10€ entro il 28 novembre. A questo punto dovrete saldare l’acquisto tra il 28 ed 4 il dicembre. Così facendo avrete diritto allo sconto dedicato del Black Friday ed ai due regali promessi. Inoltre ricordiamo che gli ordini soggetti a deposito avranno la priorità sulle spedizioni.

Articolo Sponsorizzato.