Meizu 17 sarà l’apice della simmetria secondo questi render

meizu 17

L’ossessione dei vertici di Meizu per la simmetria e la perfezione non è di certo un segreto e il concept phone Zero n’è la prova più lampante. Si pensi poi alle aspre critiche del CEO Jack Wong nei confronti dei display col buco e di quelli con il notch, un “odio” rimarcato anche dalle scelte stilistiche degli ultimi flagship, tutti votati alla simmetria e privi di fastidiose tacche. Eppure, secondo queste presunte immagini render di Meizu 17 le cose potrebbero cambiare, ma solo ad una condizione…

Meizu 17 compare in nuovi (presunti) render, con un foro nel display molto particolare

meizu 17

… il buco c’è, ma non si vede! Le nuove immagini trapelate in rete – dedicate al futuro Meizu 17 – ci mostrano uno smartphone borderless su quattro lati, con cornici super ottimizzate. La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla selfie camera, incastonata all’interno di un foro nello schermo. Ma a differenza dei “buchi” a cui siamo abituati, in questo caso si tratta di un’apertura minuscola, per nulla invadente e mimetizzata perfettamente con la Status Bar.

Un esempio simile ci viene offerto da uno degli ultimi brevetti targati ZTE, che svelano proprio una soluzione identica, con una selfie camera camuffata. Ovviamente ricordiamo – per quanto riguarda il nostro Meizu 17 – che per ora si tratta esclusivamente di rumor e nulla più. Già in precedenza ci siamo trovati di fronte a dei presunti render e in quel caso abbiamo trovato un look differente, più vicino ai precedenti modelli. Al momento il prossimo flagship è ancora un mistero e l’unico dettaglio ufficiale è la conferma della presenza del supporto al 5G.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.