Lenovo Z6 Pro riceve Lenovo One con la ZUI 11.5

lenovo one display

Nel mentre si attende il lancio del modello 5G, a breve Lenovo Z6 Pro si arricchirà dell’interessante funzionalità che risponde al nome di Lenovo One. Annunciata dal vice presidente giorni fa, si tratta di una feature che mette in comunicazione smartphone e PC per rendere l’interfacciamento fra i due molto più semplice. Questo grazie all’introduzione dell’aggiornamento alla ZUI 11.5.120, interfaccia proprietaria al momento ancora in fase di beta che, tra le altre cose, porta con sè anche Android 10.

LEGGI ANCHE:
Recensione Lenovo Z6 Lite: basterà lo Snapdragon 710?

Lenovo One debutterà su Z6 Pro grazie all’aggiornamento ZUI 11.5

lenovo one

Una volta effettuato il pairing fra i due dispositivi tramite connettività Bluetooth, è possibile operare unicamente da PC, muovendosi fra menu ed app dello smartphone direttamente dal computer. Lo potete vedere nella GIF qua sopra: dopo il pairing lo schermo del telefono viene duplicato su quello del laptop, potendo così sfruttare tastiera e mouse per un utilizzo più agevole.

Come spesso accade in questi casi, però, si tratta di una funzione esclusiva dei notebook Lenovo, in egual maniera a quanto visto con i prodotti Huawei ed Apple. Bisognerà vedere se questo supporto verrà ampliato anche ad altri dispositivi o se sarà necessario disporre di Android 10 per avere Lenovo One.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.