Lenovo Z6 Pro 5G in arrivo il 15 novembre: che cosa aspettarsi?

lenovo z6 pro 5g

Lo scorso aprile il produttore cinese ha lanciato il suo ultimo top di gamma, Lenovo Z6 Pro, il quale ha debuttato con una Quad Camera da 48 MP e tecnologia HYPER VIDEO. Sono passati un bel po’ di mesi, ma della variante dedicata al nuovo standard di connettività nemmeno l’ombra, almeno fino ad oggi. L’azienda, infatti, ha pubblicato un teaser dedicato a Lenovo Z6 Pro 5G, confermando il lancio… tra una manciata di giorni!

Lenovo Z6 Pro 5G: l’azienda conferma la data di presentazione

lenovo z6 pro 5g

Il Lenovo Z6 Pro 5G – primo modello 5G della compagnia cinese – debutterà in patria il 15 novembre. Lo svela un nuovo poster ufficiale, il quale conferma anche la presenza della colorazione Blue per il device. Secondo quanto dichiarato durante l’evento di lancio, il nome del dispositivo dovrebbe essere accompagnato dalla dicitura Discover Edition, anche se non è chiaro se sarà effettivamente così.

Un teaser precedente – lo vedete in alto – ha fatto pensare che il dispositivo possa avere a bordo una back cover trasparente in stile Xiaomi Mi 9 Explorer; tuttavia sembra più un escamotage per mostrare la presenza del modem X50 (dedicato al 5G) ad accompagnare lo Snapdragon 855. Comunque sembra molto probabile che il Lenovo Z6 Pro 5G non introduca novità in fatto di design e specifiche, risultando una semplice versione aggiornata della sua controparte 4G.

Chi vivrà vedrà, ma nel frattempo non possiamo non farci venire in mente la presunta Ferrari Edition. L’immagine è sta postata su Weibo perfino da VP del gruppo Lenovo e a questo punto ci chiediamo se sia stata solo una trollata oppure se esiste la possibilità di vedere questa variante… magari proprio il 15 novembre!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.