La lampada magnetica Utorch DH09 è in sconto a 12€ | Flash Deal

utorch lampada magnetica

Cercate un accessorio per rendere ancora più tecnologica la vostra scrivania? Allora non potrete fare a mano della lampada magnetica Utorch DH09, disponibile a prezzo scontato sullo store GearBest.

La lampada magnetica Utorch DH09 è il regalo perfetto per Natale ed è in sconto a soli 12€

La lampada magnetica Utorch DH09 è realizzata in ABS ed è composta da due magneti che una volta avvicinati permettono di accendere il dispositivo. La lampada si ricarica tramite USB ed è caratterizzata da uno stile moderno, che ben si abbina con la vostra scrivania tech. Utorch DH09 è disponibile in offerta lampo su GearBest, tramite il box presente in basso.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.