IP Camera Full HD in sconto su eBay: protezione a 360° a soli 17€

ip camera offerta ebay

Ormai le soluzioni di videosorveglianza solo alla portata di tutti ed i vari produttori fanno a fare per rilasciare dispositivi economici, ma comunque in grado di offrire un certo livello di protezione ed affidabilità. Se siete alla ricerca di una IP Camera Full HD che non vi spenni, la nuova offerta eBay potrebbe interessarvi.

IP Camera Full HD 360° in sconto a 17€: non perdete questa nuova offerta eBay

ip camera offerta ebay

Il dispositivo si presenta con un modulo con copertura a 360°, Visione notturna, controllo remoto tramite app dedicata, supporto MicroSD, Motion Detection ed dotato della combinazione speaker/microfono. L’IP Camera Full HD in sconto su eBay arriva con un design minimal che ben si sposa con qualsiasi arredamento e per qualsiasi stanza della casa. E ovviamente se le vostre esigenze sono differenti, potrete utilizzarla anche per l’ufficio e non solo. In basso trovate il box per accedere alla pagina del prodotto, disponibile con spedizione gratuita dall’Italia.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.