Huawei Watch GT 2 regala l’esperienza fitness Virgin Active

huawei watch gt 2 virgin active

Huawei ha lanciato una promozione esclusiva dedicata a Huawei Watch GT 2, il nuovo indossabile del brand di cui trovate qui la nostra recensione. Tutti coloro che dal 15 novembre acquisteranno lo smartwatch presso il Huawei Experience Store di Milano, riceveranno un’esperienza FITNESS VIRGIN ACTIVE (Formula Virgin Active, One Month, con un massimo di 10 ingressi) da utilizzare presso i Club del circuito Virgin Active presenti in Italia. Dal 25 novembre la promozione sarà valida anche presso tutti i negozi di elettronica di consumo aderenti all’iniziativa.

Huawei Watch GT 2 regala l’esperienza fitness Virgin Active

huawei watch gt 2 virgin active

Per gli utenti che acquisteranno Huawei Watch GT 2 tramite il Huawei Experience Store, il premio sarà disponibile immediatamente. Per tutti gli altri sarà necessario registrarsi sul sito dedicato (lo trovate qui) ed inserire la prova d’acquisto per ricevere il voucher Virgin Active direttamente nella propria casella di posta elettronica.

La promozione sarà disponibile fino al 6 gennaio 2020, mentre è possibile attivare la formula One Month presso i club Virgin Active aderenti entro e non oltre il 29 febbraio 2020. Vi ricordiamo che il nuovo Watch GT 2 è disponibile all’acquisto al prezzo di 229€ per la versione Sport da 46 mm.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!