Huawei Watch GT 2: nuovo update di LiteOS in arrivo, con alcune novità

Huawei Watch GT 2

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato la nostra recensione di Huawei Watch GT 2. Siamo rimasti entusiati delle sue funzionalità e della versatilità mostrate nell’utilizzo quoditiano. Tanto che lo abbiamo definito come uno dei più completi smartwatch sul mercato. Dal punto di vista software, però, come si sarebbe potuta ancora evolvere la LiteOS? Con questo nuovo aggiornamento, la cui notizia è comparsa solo poche ore fa, scopriamo qualche dettaglio in più sulle novità implementate su tale dispositivo.

LiteOS si aggiorna su Watch GT 2, con un update da 10MB

Huawei Watch GT 2

Solo poco fa ci è giunta notizia di un nuovo aggiornamento in arrivo su Huawei Watch GT 2. Con tale update, la LiteOS apportà alcune novità al sistema, rendendo ancora più smart questo dispositivo. Tale pacchetto pesa 10MB e porta su Watch GT 2 la versione LTN-B19 1.0.2.28. Vi riportiamo, qui sotto, il changelog completo in inglese, che riporta le principali migliorie di tale updtate.

News Features
1. Introduce OneHop for you to customize your own watchface (phone must be EMUI 10.0 or above);

2. Adds quick pairing for FreeBuds 3;
3. Adds sound settings for incoming calls or notification alerts.

Updates
1. Optimizes the sensitivity for the wake-up feature;

2. Improves the accuracy of the heart rate monitoring during workouts;
3. Fixes a small display issue for resting heart rate;
4. Makes updating faster.

LEGGI ANCHE:
Recensione Huawei Watch GT 2: più completo che mai!

Come vediamo, è possibile sincronizzare più facilmente le Huawei FreeBuds 3, le cuffie true wireless del brand. Da oggi, poi, potrete anche visualizzare sullo smartwatch, o tramite segnale acustico, tutte le notifche e le chiamate in entrata. Dal punto di vista delle attività, inoltre, è stato migliorato anche il rilevamento del battito cardiaco in fase di movimento.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!