Huawei Nova 6 SE punta ad iPhone 11 Pro con la sua quad camera

huawei nova 6 se

Il 5 dicembre sarà il giorno della presentazione di Huawei Nova 6 5G, smartphone che, pur non essendo di punta, sarà un prodotto piuttosto importante nel catalogo Huawei. A tal punto da ricevere anche un modello alternativo, il quale risponderà al nome di Huawei Nova 6 SE. Se già il nome potrebbe dare più di un indizio, ci pensano direttamente i render ufficiosi a sottolineare la somiglianza con iPhone 11 Pro. Questo non tanto per la sezione frontale, quanto per quella posteriore, dove la quad camera non può non riportare la mente a quella tripla targata Apple.

Aggiornamento 26/11: a conferma delle prime immagini arrivano i render ufficiosi di Huawei Nova 6 SE, pubblicati da parte di Android Headlines.

huawei nova 6 se

LEGGI ANCHE:
Gli USA permettono a Microsoft di vendere a Huawei

I render di Huawei Nova 6 SE ci mostrano un design simile ai nuovi melafonini

Si tratta del secondo modello ad avere questa tipologia di suffisso, dopo il “vecchio” Huawei Mate SE, ovvero l’allora rebrand statunitense di Honor 7X. Ma tornando a parlare di aspetto esteriore, sul davanti Huawei Nova 6 SE offre un look con display forato, quasi certamente con schermo LCD. Dico questo perché nei render trapelati in rete è ben visibile un lettore ID laterale e non nello schermo, dato che sarebbe necessaria una tecnologia OLED.

Spostandoci sul retro, la quad camera suppongo includa un sensore grandangolare, una macro ed una dedicata all’acquisizione di profondità. Escludiamo l’integrazione di un teleobiettivo, feature solitamente relegata ai soli modelli di fascia premium. Anche se le immagini leaked ci mostrano caratteristiche degne di nota come il Kirin 810 e ricarica SuperCharge 40W.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!