Huawei Nova 6: la dual selfie camera avrà grossi vantaggi

huawei nova 6 5g

Non soltanto Huawei ci ha detto quale sarà il giorno di presentazione di Huawei Nova 6. Ha anche tenuto a sottolineare le potenzialità che ci saranno grazie alla dual selfie camera. A differenza di altri smartphone, questo sensore aggiuntivo ci permetterà di avere una prospettiva più ampia, essendo un grandangolare a tutti gli effetti.

Aggiornamento 25/11: nell’ultimo teaser video Huawei avrebbe suggerito un’altra feature della doppia fotocamera frontale di Huawei Nova 6, ovvero l’autofocus. Una caratteristica piuttosto rara e che solitamente troviamo esclusivamente sui flagship Samsung.

LEGGI ANCHE:
Huawei sarebbe al lavoro su un device pieghevole in stile Motorola RAZR

La dual selfie camera di Huawei Nova 6 vi darà più spazio di inquadratura

Questo sensore in più offrirà un campo visivo di 105°, ampliando di fatto la scena inquadrata e garantendo un effetto più “GoPro”. Quello primario, invece, sarà un più tradizionale sensore da 32 MP, già visto su altri modelli precedenti. Inoltre, sappiamo che Huawei Nova 6 porterà con sé la modalità Selfie Super Night Scene 2.0, introdotta con Nova 5 e con cui ottenere autoscatti più convincenti anche in fase notturna.

Sappiamo anche che Huawei Nova 6 sarà uno smartphone con modem 5G, inaugurando l’espansione della nuova generazione di reti anche su smartphone non di punta. Un 5G che sarà più reattivo di altri, visto che potrà contare sul supporto NSA+SA, con ricezione e potenza del segnale più performanti. Quasi sicuramente ci sarà anche una variante soltanto 4G del telefono, permettendone l’acquisto a prezzi più modici a coloro che non sono interessati o toccati dal 5G.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!