Huawei Mate 30 Pro spunta in Europa, ma in scarsa quantità

Huawei Mate 30 Pro
Next Level Savings

Purtroppo la diffusione di Huawei Mate 30 Pro è stata giocoforza bloccata dal ban Google: d'altronde l'impossibilità di usare l'ecosistema di servizi Google non poteva comportare altrimenti. Una sorte che, fra l'altro, è toccata anche al pieghevole Mate X. Tuttavia, l'azienda sta timidamente cercando di portarlo lo stesso in Europa, iniziando dalla regione orientale e cercando di espandersi anche in altre nazioni.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate X è esaurito, ma è ancora in vendita a cifre esorbitanti

Il ban Google di Huawei Mate 30 Pro ne ha bloccato la diffusione in Europa

Fra queste c'è adesso la Spagna, come annunciato ufficialmente dalla divisione locale di Huawei. Non si tratterà di un vero e proprio via alle vendite, visto che sarà possibile comprare Huawei Mate 30 Pro soltanto in determinate circostanze. Per la precisione, lo smartphone sarà disponibile in quantità limitate presso il Huawei Space Store di Madrid.

A partire dal 18 novembre viene venduta la variante da 8/256 GB ad un prezzo di 1099€, con un buono sconto da 299€ da spendere nel negozio. Un prezzo non da poco, se si considera che il telefono è ancora privo dei GMS, dovendosi così basare interamente (o quasi) sui servizi forniti da Huawei. A tal proposito, avete visto la nostra recensione di Mate 30 Pro dove vi mostriamo com'è utilizzare uno smartphone con tali limitazioni?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!