Huawei FreeBuds 3 sono disponibili in Italia con Huawei Wireless Charger in omaggio

huawei freebuds 3

Il colosso tecnologico cinese annuncia la disponibilità in Italia di Huawei FreeBuds 3, i nuovi auricolari True Wireless Stereo Open-Fit con cancellazione attiva del rumore. A bordo troviamo il chip proprietario Kirin A1, con il supporto al nuovo standard Bluetooth 5.1 e la funzione di noise-cancelling avanzata, in modo da ridurre efficacemente il rumore ambientale in tempo reale.

Huawei FreeBuds 3 sono disponibili all’acquisto in Italia

huawei freebuds 3

Le Huawei FreeBuds 3 pesano solo 4.5 grammi per cuffia e garantiscono il massimo comfort, adattandosi perfettamente al padiglione auricolare. Inoltre grazie all’applicazione Huawei AI Life – disponibile gratuitamente nel Play Store e in AppGallery – sarà possibile impostare vari shortcuts (Play/Pause/Next/HiVoice/Noise Cancelling) per la cuffia destra e sinistra, in base alle proprie preferenze. Sempre dall’app sarà possibile controllare lo stato della batteria della custodia di ricarica e di ciascun auricolare.

Le nuove FreeBuds 3 sono disponibili all’acquisto in Italia nelle colorazioni Carbon black e Ceramic White, al prezzo di 179€, presso i principali store di elettronica e il Huawei Experience Store di Milano. Acquistando le nuove cuffie fino al 2 dicembre 2019 presso i punti vendita aderenti, si potrà approfittare di una promo esclusiva. Compreso nel prezzo, infatti, si riceverà in omaggio il caricabatterie universale Huawei Wireless Charger.

Per aderire alla promozione basterà registrarsi dal 15 novembre al 15 dicembre 2019 sulla pagina dedicata all’operazione (la trovate qui), inserendo i propri dati e la prova di acquisto. Per maggiori dettagli ed il regolamento completo, non esitate a dare un’occhiata a questo link.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!