Avete ricevuto uno strano aggiornamento sul vostro Huawei? È tutto normale

huawei logo

In rete sono spuntate delle segnalazioni in merito ad uno strano aggiornamento da parte di Huawei. Non è chiaro se sia stato rilasciato anche in Italia, visto che queste segnalazioni arrivano da Regno Unito ed altri paesi dell’Europa. Dico “strano” perché, a differenza di come accade di solito, questo update è molto piccolo, con un peso di soltanto 230 kb. Inoltre, l’azienda non ha correlato un changelog, non dando modo di capire quali siano i cambiamenti apportati.

LEGGI ANCHE:
Huawei Nova 6 5G: svelata la scheda tecnica completa

Huawei rilascia un piccolo aggiornamento da 230 kb: ma di cosa si tratta?

huawei aggiornamento 230 kb

A questo punto viene legittimamente da chiedersi quale sia il motivo di un aggiornamento così atipico. Ce lo spiega il blog dedicato Huawei Central, i quali hanno provveduto a contattare l’azienda per avere delucidazioni in merito. Vi riportiamo qua di seguito le dichiarazioni ufficiali:

Questa è la nuova funzionalità supportata per la modifica dell’aggiornamento del sistema del fuso orario. Questo aggiornamento contiene solo la modifica dell’impostazione del fuso orario e le dimensioni sono quasi di 230 kb. L’aggiornamento del fuso orario è sostanzialmente per il supporto dell’ora legale (DST) che è applicabile per alcuni paesi.

Nulla di cui preoccuparsi, quindi. Si tratta solamente di un piccolo update correttivo per quanto riguarda la gestione del fuso orario.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!