Honor Vera 30: lancio con Watch Magic 2 e Smart Scale 2

honor watch magic 2

A circa un anno di distanza dal suo ultimo smartwatch, il brand cinese potrebbe tornare nuovamente alla carica con un dispositivo indossabile e la prova arriva proprio da un recente teaser. Nel frattempo Honor Watch Magic 2 è passato anche dall’ente certificativo 3C, con un paio di dettagli sulle specifiche, segno che il lancio potrebbe essere dietro l’angolo. Che il device sia tra i protagonisti dell’evento dedicato a Honor Vera 30?


Aggiornamento 18/11: un leaker cinese ha pubblicato quella che potrebbe essere la prima immagine dal vivo del nuovo smartwatch della compagnia cinese.


Honor Watch Magic 2 ha ricevuto la certificazione 3C: lancio previsto con Honor V30?

Honor Magic Watch 2

La certificazione 3C non rivela molto in merito al nuovo arrivato, ma si limita a svelare la presenza di un pannello AMOLED da 1.2 pollici di diagonale, con una risoluzione di 390 x 390 pixel. A questo punto è lecito immaginare che il lancio sia previsto entro la fine dell’anno, molto probabilmente il medesimo giorno del debutto di Honor V30. Quest’ultimo arriverà in Cina a dicembre – manca ancora una data – quasi sicuramente accompagnato da una variante Pro (qui una presunta foto), da un tablet e da un router da gaming.

Honor Watch Magic 2

Per quanto riguarda le caratteristiche di Honor Watch Magic 2, invece, si brancola ancora del buio. Il già citato teaser (in alto) fa riferimento ad un wearable con un design molto simile a quello del predecessore. Avremo un quadrante circolare e due tasti fisici sul lato destro. Inoltre, le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina parlano di una variante con cassa in ceramica; per concludere, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 yuan (circa 127€ al cambio), ma ovviamente per ora si tratta solo di un rumor.

honor watch magic 2

L’immagine in alto – e quella in copertina – ci mostrano gli sketch del nuovo smartwatch, “confermando” la presenza di un pannello circolare con curvatura 2.5D e dimensioni di 46 mm (oltre che la presenza dei due pulsanti laterali).

Dopo i bozzetti, arriva anche la prima foto dal vivo dello smartwatch | Aggiornamento

honor watch magic 2

Ormai è assodato: il nuovo top di gamma di casa Honor non arriverà da solo, ma sarà accompagnato anche dalla bilancia Smart Scale 2 e da un caricatore wireless da 40W. Al momento non abbiamo ancora la conferma ufficiale della presenza del nuovo Honor Watch Magic 2, eppure le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti, con tanto di una prima immagine dal vivo (la vedete in alto).


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!