Honor Watch Magic 2 spunta nelle prime immagini dal vivo

honor watch magic 2

Nel corso dell’evento del 26 novembre, l’azienda cinese non presenterà solo il primo modello 5G Honor V30, ma anche la nuova bilancia Smart Scale 2 ed un caricatore wireless da 40W. Secondo varie ed insistenti indiscrezioni, è in arrivo anche il nuovo smartwatch del brand Honor Watch Magic 2, oggi protagonista di una serie di immagini dal vivo che ce ne svelano il design completo.

Honor Watch Magic 2: ecco come sarà il nuovo smartwatch

La prima foto avvistata ieri era alquanto scarna e poco dettagliata, mentre oggi siamo alle prese con quelle che dovrebbero essere le immagini stampa dell’indossabile. Gli scatti effettuati a Honor Watch Magic 2 ci permettono di osservare il device da varie angolazioni, rivelando alcune differenze rispetto al suo predecessore. Il look generale rimane invariato, con un display circolare e due pulsanti fisici a destra della corona, anche se con qualche piccolo cambiamento per quanto riguarda le lettere intorno al pannello e la schermata di avvio (che ora presenta il logo del brand).

LEGGI ANCHE:
Ban Huawei: gli USA estendono la proroga per altri 90 giorni

Al momento le specifiche del wearable sono ancora incerte, ma è lecito aspettarsi di trovare a bordo il SoC proprietario Kirin A1, lanciato di recente con Huawei Watch GT2.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!